Hai subito un infortunio sportivo durante una partita di calcio?
In caso di Infortuni Sportivi se si configura la responsabilità di un soggetto terzo (ad esempio un altro calciatore che pone in essere una condotta violenta e antisportiva) saràpossibile chiedere il risarcimento direttamente al responsabile al quale rivolgeremo la nostra richiesta di risarcimento danno.
Al contrario, se trattasi di regolare scontro di gioco o di una caduta accidentale non imputabile a colpa di soggetti terzi, se sei in possesso di una Polizza Infortuni Personale sarà possibile recuperare il danno tramite la polizza stessa.
In questo caso sarà nostra cura analizzare nel dettaglio le condizioni generali di copertura della tua polizza infortuni personale per garantirti che venga correttamente applicata.
Cosa fare in caso di Infortuni Sportivi?
Se hai subito un infortunio sportivo, rivolgiti ad Infortunistica Italiana: l'Agenzia Infortunistica Italiana Lissone - Brianza si occuperà di analizzare le circostanze nelle quali si è verificato l'infortunio, e ti consiglierà medici esperti con i quali potrai effettuare visite specialistiche e terapie, oltre a seguirti nel corso di tutta la procedura al fine di garantirti un giusto risarcimento.